Serie B

Brescia in Serie A, il Lecce spreca il match point. Dietro è bagarre

Il Brescia torna in Serie A, mentre il Lecce cade a Padova e tiene in vita il Palermo. Vincono Livorno e Foggia, Salernitana nei guai.

Nella 35esima giornata del campionato di serie B il Cosenza non va oltre il pari contro il Venezia. Un punto preziosissimo per i rossoblù che conquistano la matematica salvezza. Festeggia la promozione in serie A il Brescia che batte di misura l’Ascoli grazie ad una rete di Dessena nella prima frazione di gioco. Crolla clamorosamente il Lecce sul terreno di gioco del Padova per 2-1. In gol per i padroni di casa Baraye e Cappelletti. Non va oltre il pari il Palermo tra le mura amiche contro lo Spezia. Il gol del definitivo 2-2 per i liguri lo sigla Maggiore al termine della prima frazione di gioco. Cade il Benevento sul campo del Crotone per 1-0. Il gol vittoria dei calabresi porta la firma del solito Simy. Crolla clamorosamente in casa il Verona contro il Livorno per 3-2. Sconfitta scaligera che costa la panchina a Fabio Grosso. I gol del successo toscano portano la firma di Giannetti, Raicevic e Murolo. Vittoria importante per la Cremonese che espugna il terreno di gioco del Carpi per 2-1. In gol per i lombardi Piccolo e Montalto. Successo pesantissimo per il Foggia che nello scontro salvezza batte per 3-1 la Salernitana grazie alle reti di Deli, Greco e Iemmello. Termina, infine, a reti inviolate la sfida per la zona play-off tra Cittadella e Perugia. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina