Comunali 2019

Mendicino, Antonio Palermo presenta la sua squadra

Sarà presentata domani alle ore 20 nel centro storico di Mendicino, in piazza Municipio, la lista “Insieme x Mendicino”.

Una lista civica, una squadra che si rinnova e promette di continuare nel segno del cambiamento avviato cinque anni fa e porterà alla svolta decisiva per la città di Mendicino.

  • MENDICINO, LE LISTE DEI CANDIDATI

«E’ giunto il momento – dichiara il candidato sindaco Antonio Palermo – di consolidare quanto fatto fino ad oggi, portando a termine i progetti avviati e proponendo nuove iniziative che miglioreranno ancora di più la nostra comunità. Nell’intraprendere questa entusiasmante avventura – prosegue Palermo – abbiamo rinnovato il gruppo coinvolgendo nuove energie positive, che apporteranno idee e saranno di sostegno al gruppo ben consolidato che in questi anni ha lavorato concretamente per rinnovare Mendicino. Insieme rappresentiamo la garanzia per realizzare definitivamente il cambiamento culturale, sociale ed economico della città intrapreso nella scorsa legislatura». La serata si concluderà con la musica coinvolgente dei 911.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina