Cosenza Calcio

Pisacane: «Tutino e Palmiero meritano la A. Ma Napoli…»

L’agente di Tutino e Palmiero, Vincenzo Pisacane, è chiaro: «Per quanto mostrato a Cosenza i due ragazzi meritano la serie A».

A stagione praticamente conclusa per il Cosenza, arrivano le dichiarazioni dell’agente di Tutino e Palmiero. Fabio Pisacane, infatti, ha rilasciato un’importante intervista al portare PianetaNapoli.it. In estate fu lui l’artefice del ritorno al Marulla del trottolino partenopeo dopo la parentesi di Carpi e sempre lui garantì al suo assistito un quinquennale con il club del presidente De Laurentis.

L’obiettivo è portarli in Serie A

«Tutino e Palmiero si sono resi protagonisti di una gran bella stagione. Hanno dimostrato di valere la serie A» ha detto Pisacane rispondendo alla richiesta di un giudizio sulla stagione del regista e del fantasista che proprio ieri hanno collezionato un gol da sballo. «A fine stagione – ha aggiunto – parleremo col Napoli e concorderemo il meglio per i ragazzi. A mio avviso restare a Napoli per disputare poche partite in serie A sarebbe controproducente».

Lontano da Cosenza

Le possibilità di rivederli in maglia rossoblù sono davvero poche e Pisacane tiene a ribadire un concetto che sta prendendo sempre più piede. «Come ho detto in precedenza – chiude – Tutino e Palmiero per quanto fatto vedere meritano la serie A. Il Cosenza ha un diritto di riscatto dei due calciatori ma il Napoli potrà esercitare il cosiddetto controriscatto». Il riferimento è a Plamiero sul cui contratto c’è questa particolare formula.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina