mercoledì,Ottobre 9 2024

Pisacane: «Tutino e Palmiero meritano la A. Ma Napoli…»

L’agente di Tutino e Palmiero, Vincenzo Pisacane, è chiaro: «Per quanto mostrato a Cosenza i due ragazzi meritano la serie A». A stagione praticamente conclusa per il Cosenza, arrivano le dichiarazioni dell’agente di Tutino e Palmiero. Fabio Pisacane, infatti, ha rilasciato un’importante intervista al portare PianetaNapoli.it. In estate fu lui l’artefice del ritorno al Marulla del trottolino

Pisacane: «Tutino e Palmiero meritano la A. Ma Napoli…»

L’agente di Tutino e Palmiero, Vincenzo Pisacane, è chiaro: «Per quanto mostrato a Cosenza i due ragazzi meritano la serie A».

A stagione praticamente conclusa per il Cosenza, arrivano le dichiarazioni dell’agente di Tutino e Palmiero. Fabio Pisacane, infatti, ha rilasciato un’importante intervista al portare PianetaNapoli.it. In estate fu lui l’artefice del ritorno al Marulla del trottolino partenopeo dopo la parentesi di Carpi e sempre lui garantì al suo assistito un quinquennale con il club del presidente De Laurentis.

L’obiettivo è portarli in Serie A

«Tutino e Palmiero si sono resi protagonisti di una gran bella stagione. Hanno dimostrato di valere la serie A» ha detto Pisacane rispondendo alla richiesta di un giudizio sulla stagione del regista e del fantasista che proprio ieri hanno collezionato un gol da sballo. «A fine stagione – ha aggiunto – parleremo col Napoli e concorderemo il meglio per i ragazzi. A mio avviso restare a Napoli per disputare poche partite in serie A sarebbe controproducente».

Lontano da Cosenza

Le possibilità di rivederli in maglia rossoblù sono davvero poche e Pisacane tiene a ribadire un concetto che sta prendendo sempre più piede. «Come ho detto in precedenza – chiude – Tutino e Palmiero per quanto fatto vedere meritano la serie A. Il Cosenza ha un diritto di riscatto dei due calciatori ma il Napoli potrà esercitare il cosiddetto controriscatto». Il riferimento è a Plamiero sul cui contratto c’è questa particolare formula.

Articoli correlati