venerdì,Aprile 12 2024

A Salerno come se fossero i playoff: da Cosenza tanti tifosi. Il dato

Anche all’Arechi ci sarà una nutrita macchia rossoblù nel settore ospiti. C’è il dato definitivo per i tifosi del Cosenza presenti a Salerno. Settore ospiti pieno di tifosi calabresi anche a Salerno. Ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie

Anche all’Arechi ci sarà una nutrita macchia rossoblù nel settore ospiti. C’è il dato definitivo per i tifosi del Cosenza presenti a Salerno.

Settore ospiti pieno di tifosi calabresi anche a Salerno. Ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie B. In ogni stadio d’Italia, i fan del Cosenza hanno fatto registrare numeri altissimi e anche domani sarà così. Questo nonostante la gara non conti  più niente ai fini del campionato.

Presenza massiccia a Salerno

A Salerno saranno 662 i tifosi del Cosenza che assisteranno dal vivo alla partita con i granata, un dato certamente consistente che neppure ad inizio anni ’90, vale a dire in un periodo d’oro per il pubblico di fede rossoblù, fece registrare simili spostamenti. Di sicuro, all’Archi è la presenza più massiccia della storia.

Da ogni parte d’Italia

Come spesso avviene quando il Cosenza ha giocato in trasferta, anche a Salerno affluiranno tifosi da ogni parte dello Stivale. Anzi, stavolta oltre dalle vicine Roma e Napoli, qualcuno che studia e lavora al Nord ha deciso di prendere l’aereo e non perdersi una delle classiche del meridione. Le dimostrazioni di attaccamento ai colori sociali dei tifosi sono state encomiabili.

Articoli correlati