martedì,Marzo 19 2024

Inghilterra, è nato il figlio di Meghan e Harry: è un maschietto

Habemus royal baby. È nato il primo figlio, settimo in linea di successione alla corona inglese, di Meghan e Harry, ed è un maschietto. Dopo l’annuncio (in carta bollata) diffuso da Buckingam Palace, Meghan Markel ha partorito intorno alle cinque del mattino un maschietto di 3,2 kg. «It’s a boy», si legge sul profilo ufficiale dei

Inghilterra, è nato il figlio di Meghan e Harry: è un maschietto

Habemus royal baby. È nato il primo figlio, settimo in linea di successione alla corona inglese, di Meghan e Harry, ed è un maschietto.

Dopo l’annuncio (in carta bollata) diffuso da Buckingam Palace, Meghan Markel ha partorito intorno alle cinque del mattino un maschietto di 3,2 kg. «It’s a boy», si legge sul profilo ufficiale dei Sussex. Mamma e figlio stanno bene.

L’annuncio del travaglio dell’attrice, che insieme al marito, il principe Harry, non ha voluto conoscere il sesso del nascituro fino alla fine, ha fatto il giro del web già dalle prime ore del mattino.

Da prime indiscrezioni pare che si sia trattato di un parto indotto visto che la gravidanza si è protratta oltre il previsto. Niente fotografi e niente scatti rubati, l’attrice e il marito hanno deciso di prendere le distanze da William e Kate e godersi il loro bimbo senza flash.  

Articoli correlati