CronacaDalla Calabria

Lutto nel giornalismo, è morto Paolo Pollichieni: il nostro cordoglio

E’ venuto a mancare all’età di 62 anni il giornalista Paolo Pollichieni, direttore del Corriere della Calabria.

Una giornata triste per il giornalismo calabrese. E’ morto questa sera all’età di 62 anni il direttore del Corriere della Calabria, Paolo Pollichieni, cronista di razza che nella sua carriera si è occupato di temi importanti, come la lotta alla ‘ndrangheta e le questioni politiche della nostra regione. Già capo servizio della Gazzetta del Sud, fu anche direttore di Calabria Ora fino al 2010. Poi fondò il settimanale “Corriere della Calabria” che oggi è un affermato e autorevole quotidiano d’informazione online.

Una parte di noi è cresciuta professionalmente anche grazie ai suoi insegnamenti, che porteremo dentro fino alla fine. Alla famiglia, ai colleghi della redazione del Corriere della Calabria giungano le nostre più sentite condoglianze. Ciao Direttore, buon viaggio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina