Attualità

Ferrara (M5S): «Cosa aspetta Zingaretti a chiedere le dimissioni di Oliverio?»

«Dopo l’ennesimo terremoto giudiziario che coinvolge il presidente della Regione Calabria, mi chiedo cosa aspetti Zingaretti per pretendere le dimissioni di Oliverio.

Lo scossone giudiziario che lo coinvolge ricorda molto quello in Umbria che ha portato alle dimissioni di Catiuscia Marini», così in una nota l’eurodeputata del Movimento 5 Stelle Laura Ferrara.

«Quest’ultima inchiesta interessa il Pd, Forza Italia e nomi ben noti del panorama politico calabrese che avrebbero agito nel solo interesse di imprese amiche. Al centro di tutto c’è la realizzazione di una grande opera, la metropolitana leggera che deve collegare Cosenza – Rende e l’Università della Calabria. Un’opera sulla cui realizzazione il Movimento 5 stelle a tutti i livelli si è sempre opposto.

Un’opera contestata dai cittadini, i comitati, le attività commerciali, ma sostenuta solo dalla vecchia classe politica, il Pd in testa, ed un’inchiesta oggi ci dice il perché. Oliverio e Occhiuto devono tornare a casa e risolvere i loro guai giudiziari lontani dalle Istituzioni. Dimostrino, per una volta, rispetto verso i cittadini, si scollino una volta per tutte dalle poltrone e diano la possibilità a questa terra di riscattarsi con una classe politica nuova e lontana anni luce da queste modalità di gestire il denaro pubblico», conclude Ferrara.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina