Comunali 2019

San Marco Argentano, bocciato il ricorso di “Progetto Comune”

Il Consiglio di Stato conferma la decisione del Tar Calabria. La lista “Progetto Comune” non correrà per le elezioni comunali 2019. Ecco il provvedimento.

Nel provvedimento, tra i vari motivi del rigetto, si legge che «il “sovraffollamento” degli uffici comunali, cui hanno peraltro concorso gli stessi presentatori della lista oggetto dell’impugnata ricusazione (oltre a quelli della lista “Forza San Marco”, ugualmente esclusa), non può integrare una causa di forza maggiore o un caso fortuito atti a dimostrare la pretesa non imputabilità del ritardo ai presentatori della lista “Progetto Comune”: ciò in quanto non è dimostrato che, anche laddove fossero stati presenti i soli presentatori della lista suindicata (e non anche quelli della lista “Forza San Marco”), gli uffici comunali investiti dell’incombenza sarebbero stati in grado di assolvere il loro compito in tempo utile ai fini del rispetto del termine perentorio di presentazione della lista».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina