giovedì,Marzo 28 2024

Braglia si opera, il comunicato della società

Piero Braglia nella giornata di venerdì si sottoporrà ad un intervento chirurgico presso Neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli. Si conclude oggi il breve periodo di riposo concesso ai rossoblù al termine della gara vinta a Salerno che ha chiuso la stagione agonistica. La squadra farà ritorno in città questa sera e da domani sarà

Braglia si opera, il comunicato della società

Piero Braglia nella giornata di venerdì si sottoporrà ad un intervento chirurgico presso Neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli.

Si conclude oggi il breve periodo di riposo concesso ai rossoblù al termine della gara vinta a Salerno che ha chiuso la stagione agonistica. La squadra farà ritorno in città questa sera e da domani sarà a disposizione dello staff tecnico e impegnata in alcune iniziative societarie. Non sarà in città il tecnico Piero Braglia che, come programmato da tempo, nella giornata di venerdì si sottoporrà ad un intervento chirurgico presso la divisione di Neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli. L’intervento sarà eseguito dall’equipe guidata dal Prof. Paolo Cappabianca che, insieme al Prof. Luigi Maria Cavallo, si prenderà cura del nostro mister. Seguiranno altre comunicazioni nei prossimi giorni.

Articoli correlati