Cosenza Calcio

Guarascio annuncia: «Braglia resta a Cosenza anche l’anno prossimo»

Guarascio dal gala di Sportitalia a Rimini, ritirando il premio quale squadra rivelazione, dà la notizia della conferma di Braglia al Cosenza.

Guarascio dagli studi di Sportitalia, ritirando il premio quale squadra rivelazione, dà la notizia della conferma di Braglia al Cosenza. Il presidente rompe così gli indugi e sceglie l’occasione più mondana di tutte per regalare all’intera città la news che tanto i tifosi aspettavano. «Resterà con noi anche per il prossimo campionato – ha detto rispondendo alle domande dei conduttori – sarà l’allenatore dei Lupi per la stagione 2019-2020. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Questo riconoscimento è dedicato a lui che è stato poco bene».

Non solo Piero Braglia

Guarascio, però, va oltre e parla anche di calciomercato in una delle sue rare sortite in un campo che di solito lo riguarda solo nella parte finale delle trattative. Dopo aver confermato Braglia sulla panchina del Cosenza per il nuovo campionato, parla di Tutino e Palmiero. «A breve parlerò con De Laurentiis per capire il da farsi. Sono cresciuti con noi ed hanno fatto molto bene in queste due stagioni. Il nostro tifo, si sa, è meraviglioso. La Serie A? Sì, ma a piccoli passi».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina