Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio annuncia: «Braglia resta a Cosenza anche l’anno prossimo»

Guarascio annuncia: «Braglia resta a Cosenza anche l’anno prossimo»

Guarascio dal gala di Sportitalia a Rimini, ritirando il premio quale squadra rivelazione, dà la notizia della conferma di Braglia al Cosenza.

Guarascio dagli studi di Sportitalia, ritirando il premio quale squadra rivelazione, dà la notizia della conferma di Braglia al Cosenza. Il presidente rompe così gli indugi e sceglie l’occasione più mondana di tutte per regalare all’intera città la news che tanto i tifosi aspettavano. «Resterà con noi anche per il prossimo campionato – ha detto rispondendo alle domande dei conduttori – sarà l’allenatore dei Lupi per la stagione 2019-2020. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Questo riconoscimento è dedicato a lui che è stato poco bene».

Non solo Piero Braglia

Guarascio, però, va oltre e parla anche di calciomercato in una delle sue rare sortite in un campo che di solito lo riguarda solo nella parte finale delle trattative. Dopo aver confermato Braglia sulla panchina del Cosenza per il nuovo campionato, parla di Tutino e Palmiero. «A breve parlerò con De Laurentiis per capire il da farsi. Sono cresciuti con noi ed hanno fatto molto bene in queste due stagioni. Il nostro tifo, si sa, è meraviglioso. La Serie A? Sì, ma a piccoli passi».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it