Altri SportPallavolo

A Cetraro nasce la Neptune: è la prima scuola di beach-volley della cittadina tirrenica

Nasce a Cetraro la Neptune. E’ la prima scuola di beach-volley della cittadina tirrenica. A curare il progetto e la nascita della stessa è l’allenatore federale cetrarese Angelo Capparelli.

Bella iniziativa nella città di Cetraro. Pochi giorni fa infatti è nata la prima scuola di beach-volley della città. Novità importante per un paese che ha una tradizione pallavolistica di spessore. A curare l’iniziativa il tecnico cetrarese Angelo Capparelli, egli stesso già giocatore ed allenatore della Don Russo Volley. Queste le sue parole: “Sono felice che la mia iniziativa stia avendo già tanti successi e tanti riscontri positivi. Ci saranno corsi estivi per tutti i livelli con maestri tesserati FIPAV per offrire la migliore esperienza possibile. Infatti – spiega Capparelli – l’attività giovanile è un ottimo modo per fare esercizio e fare nuove amicizie con interessi simili. L’obiettivo principale, oltre che divertirsi, è sviluppare il lavoro di squadra e le competenze di leadership, guadagnando fiducia in se stessi. Sono disponibili tanti programmi in base ovviamente al livello di età e di abilità del gruppo.
Ognuno riceverà un adeguato livello di istruzione che li spronerà a migliorare e raggiungere obiettivi gestibili”. I corsi, che dovrebbero iniziare per il mese di giugno, si svolgeranno presso lo stabilimento balneare Crazy Beach di Acquappesa Marina. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina