Tutte 728×90
Tutte 728×90

A Cetraro nasce la Neptune: è la prima scuola di beach-volley della cittadina tirrenica

A Cetraro nasce la Neptune: è la prima scuola di beach-volley della cittadina tirrenica

Nasce a Cetraro la Neptune. E’ la prima scuola di beach-volley della cittadina tirrenica. A curare il progetto e la nascita della stessa è l’allenatore federale cetrarese Angelo Capparelli.

Bella iniziativa nella città di Cetraro. Pochi giorni fa infatti è nata la prima scuola di beach-volley della città. Novità importante per un paese che ha una tradizione pallavolistica di spessore. A curare l’iniziativa il tecnico cetrarese Angelo Capparelli, egli stesso già giocatore ed allenatore della Don Russo Volley. Queste le sue parole: “Sono felice che la mia iniziativa stia avendo già tanti successi e tanti riscontri positivi. Ci saranno corsi estivi per tutti i livelli con maestri tesserati FIPAV per offrire la migliore esperienza possibile. Infatti – spiega Capparelli – l’attività giovanile è un ottimo modo per fare esercizio e fare nuove amicizie con interessi simili. L’obiettivo principale, oltre che divertirsi, è sviluppare il lavoro di squadra e le competenze di leadership, guadagnando fiducia in se stessi. Sono disponibili tanti programmi in base ovviamente al livello di età e di abilità del gruppo.
Ognuno riceverà un adeguato livello di istruzione che li spronerà a migliorare e raggiungere obiettivi gestibili”. I corsi, che dovrebbero iniziare per il mese di giugno, si svolgeranno presso lo stabilimento balneare Crazy Beach di Acquappesa Marina. (Alessandro Storino)

Related posts