Dall' ItaliaSpettacolo & Cultura

Cosenza, la Notte dei Musei alla decima edizione

Il Polo museale della Calabria, diretto da Antonella Cucciniello, comunica i luoghi della cultura statali di propria competenza.

Ecco il programma della Giornata Internazionale dei Musei 2019 che si terrà sabato 18 maggio 2019.

La Galleria Nazionale di Cosenza festeggia sabato 18 maggio 2019 la X edizione della Notte dei Musei. La manifestazione fin dall’esordio si è avvalsa della preziosa collaborazione del Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio”, proponendo negli anni un felice intreccio di arte e musica che ha saputo promuovere e valorizzare le collezioni museali e il talento e la preparazione di tanti giovani musicisti.

Da non perdere assolutamente l’eccezionale repertorio in programma per il decimo anniversario, dalla musica tradizionale fino alla contemporanea. Un’invasione di note si diffonderà fra le opere d’arte per celebrare insieme al pubblico un evento entrato ormai a  pieno titolo nella tradizione della città.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina