Comunali 2019

Mendicino, Canonaco incontra i cittadini. «Ecco il programma»

Continua la campagna elettorale del candidato a sindaco di Mendicino, Gennaro Carmelo Canonaco.

Incontro pubblico con la cittadinanza di contrada Rosario per il candidato a sindaco Gennaro Carmelo Canonaco, detto Rino, insieme ai candidati alla carica di consigliere comunale Mirella Viola, Aldo Gervasi, Gaetano Giuliano che nel corso della manifestazione elettorale hanno ringraziato tutti coloro che sono intervenuti.

Presentati alcuni punti del programma elettorale, come il 50% in meno su base mensile sia per il sindaco che per gli assessori da destinare ad attività per il territorio, il baratto amministrativo per aiutare tutti quei cittadini che hanno delle difficoltà economiche, il garante della disabilità, le strutture residenziali del “Durante noi” e “Dopo di noi”, il turismo accessibile, l’app per i servizi e creare infine un viale parco dello sport.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina