AttualitàDal Mondo

Google rompe con Huawei: niente più aggiornamenti Android

Google ha rotto i ponti con Huawei. E questa è senz’altro una brutta notizia per tutti coloro i quali possiedono uno smartphone del colosso cinese.

Perché? Semplice. Perché adesso tutti i telefoni Huawei rischiano di non avere più accesso agli aggiornamenti del sistema Android e dunque di perdere delle applicazioni dei servizi indispensabili come Gmail e PlayStore. Adesso bisognerà capire quali saranno le contromosse dell’azienda cinese che rischia davvero gravi ripercussioni dopo questa decisione di Google.

E’ ormai da tempo che va avanti una partita a scacchi in ambito commerciale tra gli Usa e la Cina e questa rottura sembra essere solo un’altra mossa di questa partita. Prima di Google avevano già interrotto infatti i rapporti con Huawei altre aziende americane fornitrici di chip e microchip.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina