Serie B

I playoff della Serie B entrano nel vivo. Domani via alle semifinali

Con le qualificazioni di Cittadella (blitz a La Spezia) e Verona (ok ai supplementari sul Perugia) entrano in gioco Benevento e Pescara.

Chiuso il turno preliminare dei playoff della Serie B, che dovrà scrivere l’ultima promozione in A dopo quelle già conquistate da Brescia e Lecce, da domani si torna in campo con le semifinali. Si tratta di match di andata e ritorno, il cui return match verrà disputato in casa della formazione con la classifica migliore.

Il programma delle partite di andata.

Domani alle ore 21 è in programma Cittadella-Benevento (ritorno sabato 25, sempre alle 21). Mercoedì, invece, sempre alle ore 21 c’è Verona-Pescara (ritorno domenica 26 alle ore 21).

Il regolamento

La finale per la Serie A sarà giocata il 30 maggio (andata sul campo della squadra peggio classificata in campionato) e il 2 giugno. Ci arriva chi nelle due semifinali (che non prevedono tempi supplementari) conquista più punti: in caso di parità passa chi la squadra che ha la differenza reti migliore, e in caso di ulteriore parità andrà avanti la squadra che si era piazzata meglio in campionato.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina