Dall' ItaliaPolitica

“Buonsenso cosentino in Europa”, la Lega incontra i cittadini

Emma Staine candidata della Lega nella circoscrizione Italia Meridionale alle elezioni europee, incontrerà i cittadini in un incontro pubblico che si terrà domani alle ore 18.30 all’hotel Royal a Cosenza.

“Buonsenso cosentino in Europa” è il titolo dell’iniziativa alla quale interverranno il deputato Domenico Furgiuele e il responsabile provinciale Bernardo Spadafora. Concluderà il deputato e commissario regionale Cristian Invernizzi.

L’Europa al centro del dibattito

«Un’Europa sovrana con un disegno civile, politico, culturale nel segno della decisione, della tradizione, della visione sociale e comunitaria. Un progetto nazionale ed europeo di civiltà, che dovrebbe esercitarsi rispetto al mondo esterno prima che sugli Stati membri, e dovrebbe occuparsi della concorrenza commerciale esterna, della comune difesa europea, dell’egemonia planetaria delle superpotenze, dei flussi migratori e delle minacce all’Europa e agli europei.

Insomma dovrebbe essere proiettato sull’esterno, più che essere vessatorio e oppressivo al suo interno. Dovrebbe proteggere i popoli europei più che sottometterli ai diktat economico-finanziari o ai dogmi dell’accoglienza» si legge in una nota.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina