martedì,Marzo 19 2024

“Buonsenso cosentino in Europa”, la Lega incontra i cittadini

Emma Staine candidata della Lega nella circoscrizione Italia Meridionale alle elezioni europee, incontrerà i cittadini in un incontro pubblico che si terrà domani alle ore 18.30 all’hotel Royal a Cosenza. “Buonsenso cosentino in Europa” è il titolo dell’iniziativa alla quale interverranno il deputato Domenico Furgiuele e il responsabile provinciale Bernardo Spadafora. Concluderà il deputato e commissario

“Buonsenso cosentino in Europa”, la Lega incontra i cittadini

Emma Staine candidata della Lega nella circoscrizione Italia Meridionale alle elezioni europee, incontrerà i cittadini in un incontro pubblico che si terrà domani alle ore 18.30 all’hotel Royal a Cosenza.

“Buonsenso cosentino in Europa” è il titolo dell’iniziativa alla quale interverranno il deputato Domenico Furgiuele e il responsabile provinciale Bernardo Spadafora. Concluderà il deputato e commissario regionale Cristian Invernizzi.

L’Europa al centro del dibattito

«Un’Europa sovrana con un disegno civile, politico, culturale nel segno della decisione, della tradizione, della visione sociale e comunitaria. Un progetto nazionale ed europeo di civiltà, che dovrebbe esercitarsi rispetto al mondo esterno prima che sugli Stati membri, e dovrebbe occuparsi della concorrenza commerciale esterna, della comune difesa europea, dell’egemonia planetaria delle superpotenze, dei flussi migratori e delle minacce all’Europa e agli europei.

Insomma dovrebbe essere proiettato sull’esterno, più che essere vessatorio e oppressivo al suo interno. Dovrebbe proteggere i popoli europei più che sottometterli ai diktat economico-finanziari o ai dogmi dell’accoglienza» si legge in una nota.

 

Articoli correlati