Comunali 2019

Malvito, D’Ambra invita Amatuzzo a un confronto pubblico

La candidata a sindaco della lista “CambiAmo Malvito”, Francesca Rosa D’Ambra, invita il suo avversario, Pietro Amatuzzo, a scendere “in piazza” per un confronto pubblico diretto.

La proposta di Francesca Rosa D’Ambra muove sulla base «di una condotta poco chiara e veritiera nel corso delle uscite pubbliche della Lista di Pietro Amatuzzo» si legge in una nota.

«La cittadinanza ha il sacro santo diritto di venire a conoscenza delle attività svolte dall’ex amministrazione e di essere informata sulle linee progettuali che ogni compagine intende realizzare in caso di vittoria. E’ il momento di invertire i tradizionali metodi di campagna elettorale se si ha a cuore il bene del paese» prosegue D’Ambra.

«L’obiettivo di alcuni politici è vincere ma non dimentichiamo che l’obiettivo dei cittadini è essere ben governati. Al di là dei programmi scritti, un confronto pubblico ha la sua importanza per orientare bene i cittadini nella scelta del proprio rappresentante. Confido che l’invito venga accettato» conclude la candidata a sindaco.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina