Mister Garritano lascia la Jordan: “A breve annuncerò il mio futuro”
Gianmatteo Garritano, dopo la positiva esperienza alla guida della Jordan, ringrazia tutti e se ne va. Ecco le sue parole che riguardano anche il suo futuro. “Ringrazio la famiglia Covello per avermi dato la possibilità di lavorare nella loro struttura. Ma non posso continuare mio lavoro con l’Asd Jordan. Sono stati quattro anni stupendi. Porterò
Gianmatteo Garritano, dopo la positiva esperienza alla guida della Jordan, ringrazia tutti e se ne va. Ecco le sue parole che riguardano anche il suo futuro.
“Ringrazio la famiglia Covello per avermi dato la possibilità di lavorare nella loro struttura. Ma non posso continuare mio lavoro con l’Asd Jordan. Sono stati quattro anni stupendi. Porterò tutto nel mio cuore. In questo periodo sono anche cresciuto molto sotto il profilo personale. Grazie a tutti i bambini, ed ai loro genitori, che in queste stagioni mi hanno dato fiducia. Eravamo in pochissimi quando siamo partiti e siamo arrivati a più di 50 piccoli calciatori. Dispiace anche non portare più in giro il nome dell’Asd Jordan. Grazie anche a mio padre che in questi 4 anni mi è sempre stato vicino. Ma dopo 7 stagioni di gavetta è arrivato il momento di pensare a me stesso. Ho ricevuto tante offerte. A breve deciderò il mio futuro”.