martedì,Marzo 19 2024

Rose, il Pd sostiene Barbieri: «Ottimo programma di sviluppo»

«Quello di Rose è un territorio strategico per lo sviluppo della Valle del Crati». Si è svolto oggi presso la Federazione provinciale del PD un incontro tra il segretario Provinciale Luigi Guglielmelli e una delegazione del PD Rose composta dal segretario Salvatore Fiorita, dal capolista Stefano Leone e dal candidato a sindaco per la lista

Rose, il Pd sostiene Barbieri: «Ottimo programma di sviluppo»

«Quello di Rose è un territorio strategico per lo sviluppo della Valle del Crati».

Si è svolto oggi presso la Federazione provinciale del PD un incontro tra il segretario Provinciale Luigi Guglielmelli e una delegazione del PD Rose composta dal segretario Salvatore Fiorita, dal capolista Stefano Leone e dal candidato a sindaco per la lista “Progetto per Rose” Roberto Barbieri.

Il Pd sostiene Barbieri

«Il programma amministrativo punta a valorizzare e promuovere le risorse naturalistiche, di cui il territorio dispone per un’opera di modernizzazione e di sviluppo dell’intero comprensorio. Sono convinto e sicuro che con la vittoria di Roberto Barbieri la nostra presenza politica ne trarrà un indubbio beneficio. Anche a Rose saremo impegnati congiuntamente per le Comunali e per le Europee a sostegno della lista unitaria del PD» ha concluso Guglielmelli.

Articoli correlati