Comunali 2019

Rose, il Pd sostiene Barbieri: «Ottimo programma di sviluppo»

«Quello di Rose è un territorio strategico per lo sviluppo della Valle del Crati».

Si è svolto oggi presso la Federazione provinciale del PD un incontro tra il segretario Provinciale Luigi Guglielmelli e una delegazione del PD Rose composta dal segretario Salvatore Fiorita, dal capolista Stefano Leone e dal candidato a sindaco per la lista “Progetto per Rose” Roberto Barbieri.

Il Pd sostiene Barbieri

«Il programma amministrativo punta a valorizzare e promuovere le risorse naturalistiche, di cui il territorio dispone per un’opera di modernizzazione e di sviluppo dell’intero comprensorio. Sono convinto e sicuro che con la vittoria di Roberto Barbieri la nostra presenza politica ne trarrà un indubbio beneficio. Anche a Rose saremo impegnati congiuntamente per le Comunali e per le Europee a sostegno della lista unitaria del PD» ha concluso Guglielmelli.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina