Tutte 728×90
Tutte 728×90

Laboratorio analisi di San Marco, Giudiceandrea: «Esito positivo»

Laboratorio analisi di San Marco, Giudiceandrea: «Esito positivo»

Le dichiarazioni del consigliere regionale e capogruppo di Dp Giuseppe Giudiceandrea sull’incontro avuto nella sede centrale dell’Asp.

«Ero all’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza assieme ai sindaci e i vicesindaci di San Marco Argentano, Cervicati, Roggiano Gravina, Santa Caterina Albanese e Tarsia ed ai colleghi Fausto Orsomarso e Gianluca Gallo per difendere il laboratorio d’analisi dell’ospedale di San Marco Argentano» afferma il consigliere regionale e capogruppo di Democratici e Progressisti Giuseppe Giudiceandrea.

Incontro positivo

«Il direttore reggente, Sergio Diego, ci ha assicurato che entro la prossima settimana saranno assunti i biologi e i tecnici necessari per l’ospedale di Castrovillari. Questo farà in modo che il personale di San Marco possa tornare a garantire i servizi necessari. Insieme, al di là delle appartenenze politiche e grazie alla disponibilità del dott. Diego, abbiamo ottenuto un risultato importante per una grande comunità».

La soddisfazione di Gianluca Gallo

«Battaglia vinta. Unendo le forze, siamo riusciti ad evitare disservizi al laboratorio di analisi di San Marco Argentano. Stamattina, insieme al sindaco di San Marco, Virginia Mariotti, presenti altri sindaci del territorio ed i colleghi consiglieri regionali Fausto Orsomarso e Giuseppe Giudiceandrea, abbiamo incontrato a Cosenza il dirigente reggente dell’Asp, Sergio Diego» commenta su Facebook il consigliere regionale di Forza Italia, Gianluca Gallo.

«Abbiamo ottenuto che dalla settimana prossima il laboratorio di San Marco possa contare su un altro biologo. Scongiurati dunque disservizi e problemi. Ma siamo consapevoli che molto ancora vi sia da fare. Per questo ci adopereremo perchè lo stato della sanità nella Valle dell’Esaro diventi oggetto di una vertenza da portare avanti ad ogni livello, per dare ai cittadini le risposte ed i servizi che oggi mancano» conclude il post.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it