Cosenza Calcio

Trinchera soddisfatto dell’aumento di budget. Il Cosenza sarà competitivo

Guarascio e Trinchera partiranno con i rinonvi di contratto di tre calciatori: firmeranno entro una decina di giorni insieme a Braglia.

Via libera ai rinnovi di contratto, con Bruccini, Idda e Saracco che firmeranno il prolungamento del loro rapporto lavorativo con Via degli Stadi. Un appuntamento proficuo, quello di ieri a Lamezia Terme tra Trinchera e Guarascio, considerato che al termine dello stesso il direttore sportivo ha avuto l’ok per definire alcune questioni imminenti. Il budget? Ampie garanzie da parte del patron: sarà adeguato alle ambizioni della piazza e non si lesineranno eventualmente nuove iniezioni last minute. Queste, chiaramente, non sconvolgeranno il club dal punto di vista finanziario ma avranno la forma di piccoli sacrifici finalizzati a raggiungere sul mercato obiettivi di qualità.

Nuovo incontro entro una decina di giorni

Trinchera e Guarascio si rivedranno la prossima settimana o al massimo entro una decina di giorni. In quell’occasione ci sarà anche Braglia per definire le strategie in maniera più articolata e per dare le linee guida circa la costruzione della squadra. La firma del tecnico non è in discussione, tanto che non è da escludere che possa avvenire anche a distanza a stretto giro. Viceversa non sarà un’attesa logorante.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina