martedì,Marzo 19 2024

Trinchera soddisfatto dell’aumento di budget. Il Cosenza sarà competitivo

Guarascio e Trinchera partiranno con i rinonvi di contratto di tre calciatori: firmeranno entro una decina di giorni insieme a Braglia. Via libera ai rinnovi di contratto, con Bruccini, Idda e Saracco che firmeranno il prolungamento del loro rapporto lavorativo con Via degli Stadi. Un appuntamento proficuo, quello di ieri a Lamezia Terme tra Trinchera

Trinchera soddisfatto dell’aumento di budget. Il Cosenza sarà competitivo

Guarascio e Trinchera partiranno con i rinonvi di contratto di tre calciatori: firmeranno entro una decina di giorni insieme a Braglia.

Via libera ai rinnovi di contratto, con Bruccini, Idda e Saracco che firmeranno il prolungamento del loro rapporto lavorativo con Via degli Stadi. Un appuntamento proficuo, quello di ieri a Lamezia Terme tra Trinchera e Guarascio, considerato che al termine dello stesso il direttore sportivo ha avuto l’ok per definire alcune questioni imminenti. Il budget? Ampie garanzie da parte del patron: sarà adeguato alle ambizioni della piazza e non si lesineranno eventualmente nuove iniezioni last minute. Queste, chiaramente, non sconvolgeranno il club dal punto di vista finanziario ma avranno la forma di piccoli sacrifici finalizzati a raggiungere sul mercato obiettivi di qualità.

Nuovo incontro entro una decina di giorni

Trinchera e Guarascio si rivedranno la prossima settimana o al massimo entro una decina di giorni. In quell’occasione ci sarà anche Braglia per definire le strategie in maniera più articolata e per dare le linee guida circa la costruzione della squadra. La firma del tecnico non è in discussione, tanto che non è da escludere che possa avvenire anche a distanza a stretto giro. Viceversa non sarà un’attesa logorante.

Articoli correlati