CronacaDall' Italia

Incidente a Siena, arrestato (e scarcerato) autista di Castrovillari

Nell’incidente stradale avvenuto in Toscana è coinvolto anche un calabrese. Ecco di chi si tratta.

E’ stato arrestato un 35enne di Castrovillari, L. S., titolare dell’azienda di noleggio autobus per turisti, con l’accusa di omicidio stradale e lesioni. Nell’incidente, avvenuto nel territorio di competenza della procura di Siena, è morta una russa di 40 anni.

I magistrati toscani, inoltre, hanno affidato un incarico peritale per condurre verifiche sul guard-rail e sull’assetto infrastrutturale della superstrada. Dalle prime verifiche sul luogo della tragedia, la polizia stradale non avrebbe rilevato segni di frenata. Secondo le ultime notizie, l’autista si sarebbe distratto mentre sistemava l’impianto dvd-radio. Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il gip di Siena ha scarcerato l’indagato, vietandogli di guidare un bus per un anno.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina