martedì,Marzo 19 2024

Incidente a Siena, arrestato (e scarcerato) autista di Castrovillari

Nell’incidente stradale avvenuto in Toscana è coinvolto anche un calabrese. Ecco di chi si tratta. E’ stato arrestato un 35enne di Castrovillari, L. S., titolare dell’azienda di noleggio autobus per turisti, con l’accusa di omicidio stradale e lesioni. Nell’incidente, avvenuto nel territorio di competenza della procura di Siena, è morta una russa di 40 anni.

Incidente a Siena, arrestato (e scarcerato) autista di Castrovillari

Nell’incidente stradale avvenuto in Toscana è coinvolto anche un calabrese. Ecco di chi si tratta.

E’ stato arrestato un 35enne di Castrovillari, L. S., titolare dell’azienda di noleggio autobus per turisti, con l’accusa di omicidio stradale e lesioni. Nell’incidente, avvenuto nel territorio di competenza della procura di Siena, è morta una russa di 40 anni.

I magistrati toscani, inoltre, hanno affidato un incarico peritale per condurre verifiche sul guard-rail e sull’assetto infrastrutturale della superstrada. Dalle prime verifiche sul luogo della tragedia, la polizia stradale non avrebbe rilevato segni di frenata. Secondo le ultime notizie, l’autista si sarebbe distratto mentre sistemava l’impianto dvd-radio. Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il gip di Siena ha scarcerato l’indagato, vietandogli di guidare un bus per un anno.

Articoli correlati