giovedì,Marzo 28 2024

Mendicino, Palermo si prepara al rush finale: «Prometto che…»

 Antonio Palermo descrive la sua Mendicino nei dieci punti del suo programma elettorale. «Una città di tutti, una città di bellezza e decoro, una città di servizi e sviluppo economico, di welfare e solidarietà, di turismo, ospitalità, cultura e sport» afferma il sindaco uscente, ricandidato con la lista “Insieme per Mendicino”. A poche ore dalle

Mendicino, Palermo si prepara al rush finale: «Prometto che…»

 Antonio Palermo descrive la sua Mendicino nei dieci punti del suo programma elettorale.

«Una città di tutti, una città di bellezza e decoro, una città di servizi e sviluppo economico, di welfare e solidarietà, di turismo, ospitalità, cultura e sport» afferma il sindaco uscente, ricandidato con la lista “Insieme per Mendicino”.

A poche ore dalle elezioni, la sua squadra è nuovamente pronta a mettersi al servizio dei tanti cittadini, con lo stesso entusiasmo che nell’ultimo mese ha riempito le piazze a sostegno della candidatura di Antonio Palermo. «La città avrà da parte mia un impegno concreto – aggiunge il candidato – in cinque anni abbiamo realizzato il 90% del programma prefissato e sono certo che in altri cinque anni riusciremo a fare molto di più». Infine gli ultimi appuntamenti: quello di stasera alle ore 20 in piazza Municipio, nel cuore del centro storico sulle note dei 911 e quello di domani in contrada Pasquali.

Articoli correlati