Comunali 2019

Mendicino, Palermo si prepara al rush finale: «Prometto che…»

 Antonio Palermo descrive la sua Mendicino nei dieci punti del suo programma elettorale.

«Una città di tutti, una città di bellezza e decoro, una città di servizi e sviluppo economico, di welfare e solidarietà, di turismo, ospitalità, cultura e sport» afferma il sindaco uscente, ricandidato con la lista “Insieme per Mendicino”.

A poche ore dalle elezioni, la sua squadra è nuovamente pronta a mettersi al servizio dei tanti cittadini, con lo stesso entusiasmo che nell’ultimo mese ha riempito le piazze a sostegno della candidatura di Antonio Palermo. «La città avrà da parte mia un impegno concreto – aggiunge il candidato – in cinque anni abbiamo realizzato il 90% del programma prefissato e sono certo che in altri cinque anni riusciremo a fare molto di più». Infine gli ultimi appuntamenti: quello di stasera alle ore 20 in piazza Municipio, nel cuore del centro storico sulle note dei 911 e quello di domani in contrada Pasquali.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina