martedì,Marzo 19 2024

Nomine Sanità, ecco chi sono i nuovi commissari delle Asp e Ao

Stamane il commissario governativo della Sanità calabrese, Saverio Cotticelli ha presentato la lista dei papabili commissari delle varie Asp e Ao calabresi. Ecco chi sono. Sette nominativi di cui uno solo è calabrese. Si tratta di Gianluigi Scaffidi, 68 anni, che andrà a guidare l’Asp di Vibo Valentia. L’Asp di Cosenza avrà come commissario Antonino

Nomine Sanità, ecco chi sono i nuovi commissari delle Asp e Ao

Stamane il commissario governativo della Sanità calabrese, Saverio Cotticelli ha presentato la lista dei papabili commissari delle varie Asp e Ao calabresi. Ecco chi sono.

Sette nominativi di cui uno solo è calabrese. Si tratta di Gianluigi Scaffidi, 68 anni, che andrà a guidare l’Asp di Vibo Valentia. L’Asp di Cosenza avrà come commissario Antonino Candela, palermitano di 54 anni, mentre per l’Azienda Ospedaliera di Cosenza è stata indicata Giuseppina Panizzoli di Bergamo, 53 anni.

L’Asp di Catanzaro sarà affidata a Renzo Alessi, padovano di 64 anni. Per l’Asp di Crotone è previsto l’ingresso come commissario di Gilberto Gentili, 61 anni di Pesaro. Per la gestione dell’Asp di Reggio è in arrivo il tarantino Massimo Annicchiarico, 61 anni. L’altra donna in elenco è la romana Isabella Mastrobuono che guiderà l’azienda ospedaliera universitaria Mater Domini di Catanzaro.

Articoli correlati