Tutte 728×90
Tutte 728×90

Progetto Mendicino, Canonaco tra servizi efficienti e turismo di qualità

Progetto Mendicino, Canonaco tra servizi efficienti e turismo di qualità

Ieri sera si è tenuto il comizio del candidato a sindaco Gennaro Carmelo Canonaco detto Rino di Progetto Mendicino in Piazza Municipio nel bellissimo centro storico.

Continuano ad aumentare i consensi sulla lista di Progetto Mendicino, sia per la partecipazione attiva dei nostri candidati che presentano il programma elettorale carpendo sempre più interesse del cittadino che si sente ascoltato e compreso.

I punti del programma elettorale che suscitano molto interessante è il 50% in meno su base mensile sia per il sindaco che per gli assessori. Tale decurtazione dello stipendio sarà utilizzata per le politiche sociali attive nell’interesse dei cittadini più disagiati, e lo sport che diventa fonte di formazione, integrazione, crescita del nostro senso di comunità e della socialità dei bambini, ragazzi e adulti.

Canonaco

Altro punto fondamentale è il garante della disabilità figura fondamentale di congiunzione tra i disabili e le loro famiglie e l’amministrazione comunale tale da garantire una risposta alle loro esigenze, anche con la creazione di strutture residenziali per il “Durante” di Noi e il “Dopo” di Noi, così come avviare la costruzione di un turismo accessibile e sostenibile.

Altro punto fondamentale è la razionalizzazione delle esternalizzazioni dei servizi, risorse umane e professionali, corsi di formazione e aggiornamento essendoci all’interno del comune personale con ottime professionalità. Sviluppare progetti di incentivazione e utilizzo per i terreni abbandonati. Infine, il ripristino della scuola dei mestieri mirata alla valorizzazione del territorio e delle sue potenzialità e creare una filiera di prodotti di nicchia tali da attirare turismo di qualità.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it