CronacaDalla Calabria

San Benedetto Ullano, sequestrati tre fabbricati abusivi

Tre fabbricati abusivi posti sotto sequestro dai militari della stazione carabinieri Forestale di Montalto.

Il sequestro è avvenuto a seguito di un controllo sull’abusivismo edilizio effettuato dai militari, congiuntamente al responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ed al personale della Polizia Municipale del Comune di San Benedetto Ullano.

I controlli hanno riguardato una civile abitazione in località San Fili nel comune di San Benedetto Ullano, dove i militari hanno accertato la realizzazione di tre fabbricati civili con annessa tettoia, ascritti catastalmente alla categoria “C/2″, quindi adibiti a deposito di attrezzature ma utilizzati per altro.

Strutture edificate nel tempo e realizzate su di un basamento in cemento, in assenza dei titoli abilitativi. I carabinieri forestale, infine, hanno proceduto al sequestro penale e al deferimento in concorso dei due comproprietari.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina