martedì,Dicembre 3 2024

Serie B, la barzelletta continua: il Tar dà il via libera ai playout

Il Tar del Lazio ha sospeso la delibera del Consiglio direttivo della Figc, che aveva sancito la retrocessione in Lega Pro anche del Foggia. Si rigiocano i playout. I playout di serie B si rigiocano. A stabilirlo è il Tar del Lazio che oggi ha sospeso la delibera del Consiglio direttivo della Figc. La federazione

Serie B, la barzelletta continua: il Tar dà il via libera ai playout

Il Tar del Lazio ha sospeso la delibera del Consiglio direttivo della Figc, che aveva sancito la retrocessione in Lega Pro anche del Foggia. Si rigiocano i playout.

I playout di serie B si rigiocano. A stabilirlo è il Tar del Lazio che oggi ha sospeso la delibera del Consiglio direttivo della Figc. La federazione aveva stabilito la retrocessione del Palermo, così come quella del Foggia, che invece avrebbe dovuto “spareggiare” con la Salernitana per rimanere in serie B.

Tuttavia, proprio per oggi è attesa la sentenza di secondo grado della Corte d’Appello Federale sul ricorso del Palermo. In serata, dunque, conosceremo, si spera, l’esito finale di questa triste vicenda calcistica.

Articoli correlati