AttualitàDall' Italia

Europee, in tanti a Cosenza per Emma Staine

Chiude nella propria città – Cosenza – la campagna elettorale Emma Staine.

La candidata per la Lega nella circoscrizione Sud in queste ultime settimane ha incontrato migliaia di cittadini e sostenitori, ha attraversato in lungo e largo le sei regioni appartenenti al collegio elettorale e partecipato a centinaia di incontri elettorali. «È stato un periodo intenso, ma sono felice di aver conosciuto tante persone e tanti piccoli borghi che meritano di essere rappresentati al meglio in Europa». Ha dichiarato Emma Staine. Alla manifestazione hanno partecipato – tra gli altri – il deputato per la Lega on. Domenico Furgiuele e il responsabile provinciale della Lega Bernardo Spadafora e il deputato e commissario regionale del partito on. Cristian Invernizzi.

«Dare voce alle piccole e medie imprese»

«L’impegno che ho preso con tanti cittadini è quello di dare voce e tutelare le piccole e medie imprese – ha aggiunto la Staine  – l’agroalimentare di qualità, la filiera produttiva del Meridione, ma soprattutto le persone. I lavoratori, gli uomini e le donne che ogni giorno si alzano per produrre qualità e sviluppo saranno il mio faro. A Bruxelles  c’è bisogno di buonsenso meridionale, per far crescere economicamente le comunità locali, investire e sviluppare le risorse dei nostri territori, c’è bisogno di una visione sovranista a tutela prima dei meridionali, per arginare il potere delle banche e delle lobby. Siamo gente del Sud, cioè gente del fare, gente concreta che ama la propria terra,  studia e lavora, e con passione produce e va avanti. È arrivato il momento di tutelare tutto ciò, di programmare e investire per far progredire il Sud, che non può essere considerato solo come territorio di confine e mero bacino di voti. Questo Sud, il mio e nostro Sud, è composto da un popolo forte e dignitoso che merita di essere ben rappresentato e tutelato».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina