AttualitàDal Mondo

Girava video hard con i passeggeri: licenziata controllore donna

Controllava i biglietti sui treni e a fine turno amava “intrattenersi” con chi non aveva pagato il tagliando di viaggio.

E’ una storia che arriva dalla Germania e che ha raccontato il Daily Mail. La 33enne, di professione controllore sui treni, ha perso il suo posto di lavoro. La motivazione è legata al fatto che, una volta terminato il suo orario di servizio, si sarebbe intrattenuta con passeggeri sorpresi senza ticket con i quali avrebbe girato anche dei video hard, poi pubblicati su una piattaforma online per adulti.

La donna, che in questi video appariva anche con la sua divisa da lavoro, è stata licenziata dai dirigenti delle ferrovie tedesche. Un caso che ha fatto notizia in tutto il mondo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina