Tutte 728×90
Tutte 728×90

Spaccio di droga, due arresti a Cosenza: uno è incensurato

Spaccio di droga, due arresti a Cosenza: uno è incensurato

Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti a Cosenza.

Nell’ambito di specifici servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza, i militari dell’Arma hanno sorpreso ed arrestato negli ultimi giorni due spacciatori i quali si aggiravano, in piena notte, nel cuore del centro urbano.

Il primo, P.A., 26enne cosentino, incensurato, si trovava in via Gaeta, in pieno centro storico, in possesso di ben 9 dosi di cocaina, per un totale di 2,6 grammi, pronta allo spaccio. Grazie all’immediata perquisizione domiciliare a casa del ragazzo, i militari hanno rinvenuto, occultati nella camera da letto, 390 euro in contanti nonché ulteriori quantitativi di hashish e marijuana all’interno di due involucri in cellophane. All’esito della direttissima il giudice di Cosenza ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. nei confronti del giovane.

Il secondo arresto

La scorsa notte invece i carabinieri, lungo via Marconi, hanno tratto in arresto un altro soggetto in possesso di droga. L’uomo, E.M., 44enne di Mangone, aveva 12 grammi di hashish, suddivisi in 9 dosi per lo spaccio, un coltellino per il taglio della sostanza nonché 950 euro in contanti. Per lui scatta l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it