AttualitàDall' Italia

Elezioni amministrative 2019, ecco dove si vota nelle altre province calabresi

Chiaramente non si voterà alle amministrative solamente nella provincia di Cosenza, vediamo sono aperte le urne nelle altre zone della Calabria.

In provincia di Catanzaro sono 21 i comuni che devono rinnovare la carica di sindaco. Tra questi ci sono Falerna, Squillace, Pianopoli e Gimigliano. Nel Reggino invece sono 24 i comuni che eleggeranno un nuovo primo cittadino. Gioia Tauro il più importante, ma anche a San Luca si terranno le elezioni dopo ben 11 anni.

L’unico capoluogo calabrese al voto è Vibo Valentia, che fa parte della lista dei 12 comuni del vibonese alle urne. In provincia di Crotone infine si vota in 10 comuni tra cui Castelsilano, San Mauro Marchesato e Belvedere Spinello. In totale, compresi quelli del cosentino, sono 135 i comuni interessati al voto in questo giorno di elezioni.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina