Dall' Italia

Elezioni Europee 2019: gli speciali da seguire in tv

Le elezioni saranno argomento televisivo molto caldo nella seconda serata di oggi domenica 26 maggio.

Saranno infatti tante le trasmissione dedicate allo spoglio delle elezioni europee. E ognuno potrà scegliere a quale rete affidarsi per ascoltare dal vivo i primi exit-poll e le prime parole dei protagonisti. Senza dimenticare però che Cosenza Channel vi terrà aggiornati non solo sulle consultazioni europee ma anche su quelle amministrative della provincia.

Su Rai1 alle 22.50 c’è uno speciale Porta a Porta, ovviamente condotto da Bruno Vespa. Allo stesso orario è in programma anche un approfondimento elettorale su Rai3. Sulle reti Mediaset invece su Canale5 lo speciale Matrix inizierà alle 22.30, a condurlo ci sarà Nicola Porro. Su La7 invece la consueta “maratona” di Enrico Mentana per capire meglio quali saranno gli scenari politici in Europa dopo queste votazioni.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina