Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia a Cosenza la prossima settimana per fare il punto con Guarascio

Braglia a Cosenza la prossima settimana per fare il punto con Guarascio

Braglia, a margine del periodo di convalescenza, è atteso a Cosenza nella prossima settimana. Con Guarascio si parla di ritiro e calciomercato.

Il campionato è ormai finito da un po’ e il caos stadio sta tenendo fortemente banco in città, ma l’aspetto più prettamente sportivo, pur passando momentaneamente in secondo o addirittura in terzo piano, resta comunque nei pensieri di via degli Stadi.

Guarascio su più fronti

Se da un lato Guarascio ha il suo bel da fare per risolvere al più presto la querelle “Marulla” magari con l’intercessione di Balata, dall’altra il numero uno di Ecologia Oggi aspetta il rientro in città di Braglia e Trinchera per concordare insieme le date del ritiro a S. Giovanni in Fiore: un’insolita operatività per lui che è abituato a lunghi periodi di calma piatta. Per rivedere il tecnico a Cosenza, ad ogni modo, bisognerà aspettare l’inizio della prossima settimana, quando la degenza dall’intervento a cui si è sottoposto quindici giorni fa gli permetterà di muoversi senza particolari patemi dalla sua casa in Toscana.

Ritiro e calciomercato

Quella sarà anche la data del ritorno all’ombra della Sila del direttore sportivo rossoblù, che insieme a Braglia e Guarascio si accomoderà attorno a un tavolo per fare il punto della situazione e decidere le date del ritiro. La certezza è che la squadra trascorrerà il precampionato in Sila a San Giovanni in Fiore e che si allenerà sul manto erboso del Valentino Mazzola. Novità più precise, però, si avranno solo con il summit di cui sopra. (Francesco Pellicori)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it