Altri Sport

La cosentina Cozzolino è campionessa italiana assoluta Fikbms

Romina Cozzolino, unica cosentina in nazionale, che ha vinto il campionato nazionale assoluto, è un’atleta del Cobra Team.

Continua a mietere successi la campionessa di kickboxing Romina Cozzolino, unica cosentina in nazionale, che ha vinto il campionato nazionale assoluto, categoria -70 kg low kick, con la Fikbms, l’unica federazione Italiana kickboxing riconosciuta dal Coni.

«Seguiamo con grande soddisfazione i successi di questa nostra atleta – ha commentato l’assessore allo sport Carmine Vizza – della quale apprezziamo non solo le capacità tecniche ma la passione e l’abnegazione con le quali si dedica allo sport. Romina è motivo di orgoglio per tutta la città, abbiamo fatto il tifo per lei, lo faremo ancora di più nel prossimo importantissimo appuntamento sportivo che l’attende e per il quale grande è l’attesa».

Romina Cozzolino, allenata dal preparatore atletico Fabio Manna del Mofi center di Cosenza, non vuole mancare l’appuntamento con la storia e con la grinta che la contraddistingue si sta infatti preparando a difendere i colori della nazionale azzurra nel Mondiale di kickboxing che si terrà nel prossimo mese di ottobre a Sarajevo, in Bosnia. «Si sta allenando senza tregua – ci racconta il suo coach Domenico Massarini – la kickboxing è per lei un impegno totalizzante, che assorbe completamente la sua vita».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina