Comunali 2019Dalla Calabria

Celico, casa di riposo per anziani: c’è il sì di Cotticelli

Il commissario governativo della Sanità calabrese, Saverio Cotticelli firma il parere di compatibilità sulla casa di riposo per anziani a Celico.

Il rieletto sindaco di Celico, Antonio Falcone ha annunciato su Facebook la notizia che i cittadini presilani attendevano da tempo. Il commissario governativo della Sanità calabrese, Saverio Cotticelli ha firmato il parere di compatibilità sulla casa di riposo per anziani.

«Finalmente è arrivato dal dipartimento della sanità calabrese il tanto sospirato parere di compatibilità a firma del Commissario Gen. Saverio Cotticelli. Appena si insedierà la nuova giunta comunale potremmo deliberare la consegna della struttura per iniziare i lavori. Questa è una bellissima notizia per la nostra comunità e testimonia, anche se non ce ne era bisogno, che abbiamo detto sempre e soltanto la verità. Sempre e solo dalla parte dei cittadini» scrive Antonio Falcone, sindaco di Celico per i prossimi cinque anni.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina