Cosenza Calcio

L’addio di Tutino al Cosenza: «Qui sono diventato uomo e papà»

Tutino affida ai social il proprio saluto al Cosenza, alla città e ai tifosi rossoblù: «La vittoria più grande è stato il vostro affetto».

«Ho avuto bisogno di tempo per ordinare e metabolizzare le troppe emozioni». Inizia così il messaggio che Gennaro Tutino ha affidato ai propri social di riferimento per salutare il Cosenza, la città e i suoi tifosi.

Il messaggio di affetto e riconoscenza

L’agente di Tutino, a più riprese, ha evidenziato come sia arrivato il momento per il suo assistito di spiccare il volo verso la Serie A. Così in effetti sarà e il furetto napoletano ha palesato tutta la sua riconoscenza verso chi lo ha accolto e lanciato nel calcio che conta. Cosenza, ancora una volta è stata un trampolino di lancio. «Sono state due stagioni incredibili. Di sudore, passione e gioia: tutti, insieme, abbiamo scritto la storia – ha detto – E io devo fare tanti ringraziamenti: al club e a tutti quelli che ci lavorano, a Mister Braglia e al direttore Trinchera. Alla città, ai tifosi sparsi in tutta Italia, a ognuno dei miei compagni e fratelli di squadra.
Qui sono cresciuto come professionista e, soprattutto, come uomo».

La crescita di Tutino

«Qui sono diventato papà – ha evidenziato Tutino riferendosi alla città – La mia vittoria più grande è stato il vostro affetto e la vostra stima: la sentivo per strada, quando ero in campo, in ogni momento. E mi avete trasmesso, sempre, forza e orgoglio. Ci siamo capiti. Mi avete capito. E tutto questo, lupi, non lo dimenticherò mai. Cosenza è parte di me. Sarà sempre parte di me».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina