CronacaDalla Calabria

‘Ndrangheta a Crotone, scatta il blitz: 35 fermi della Dda

La Guardia di Finanza ha eseguito 35 fermi nei confronti di presunti appartenenti alle cosche di ‘ndrangheta di Crotone.

Le accuse nei confronti dei 35 fermati sono, a vario titolo, associazione di stampo mafioso, traffico di droga, estorsione, usura, porto illegale di armi e intestazione fittizia di beni. Gli investigatori ritengono di aver smantellato una “potentissima locale di ‘ndrangheta”. Impiegati oltre 250 militari delle Fiamme gialle di Crotone, degli altri reparti della Calabria e dello Scico.

Nel corso della mattinata il procuratore capo Nicola Gratteri e il procuratore aggiunto Vincenzo Luberto illustreranno i dettagli dell’operazione antimafia della Dda di Catanzaro.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina