Rende Calcio

Rende, il tecnico è una sorpresa: in panchina ci va Andreoli

Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Angelo Andreoli. Guiderà la prima squadra.

Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Angelo Andreoli, il quale allenerà la prima squadra. Il presidente Fabio Coscarella, nel solco della filosofia che ha contraddistinto da sempre il Rende, ha deciso di affidare la panchina ad una figura professionale del nostro territorio.

Le dichiarazioni dei protagonisti

«Come nostra abitudine abbiamo sposato prima l’uomo e poi l’allenatore – afferma il presidente Coscarella – Convinti di aver trovato gli stessi valori che caratterizzano la nostra società». «Sono grato al presidente Coscarella e al Rende per l’occasione che mi viene data – dice Andreoli – Si tratta di una grande opportunità e ripagherò la fiducia riposta in me con il massimo impegno».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina