mercoledì,Novembre 30 2022

Rende, il tecnico è una sorpresa: in panchina ci va Andreoli

Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Angelo Andreoli. Guiderà la prima squadra. Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Angelo Andreoli, il quale allenerà la prima squadra. Il presidente Fabio Coscarella, nel solco della filosofia che ha contraddistinto da sempre il Rende, ha deciso di affidare la

Rende, il tecnico è una sorpresa: in panchina ci va Andreoli

Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Angelo Andreoli. Guiderà la prima squadra.

Il Rende Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Angelo Andreoli, il quale allenerà la prima squadra. Il presidente Fabio Coscarella, nel solco della filosofia che ha contraddistinto da sempre il Rende, ha deciso di affidare la panchina ad una figura professionale del nostro territorio.

Le dichiarazioni dei protagonisti

«Come nostra abitudine abbiamo sposato prima l’uomo e poi l’allenatore – afferma il presidente Coscarella – Convinti di aver trovato gli stessi valori che caratterizzano la nostra società». «Sono grato al presidente Coscarella e al Rende per l’occasione che mi viene data – dice Andreoli – Si tratta di una grande opportunità e ripagherò la fiducia riposta in me con il massimo impegno».

Articoli correlati