venerdì,Aprile 19 2024

San Marco A., il sindaco Mariotti va allo scontro l’Asp di Cosenza

Il commissario temporaneo dell’Asp di Cosenza aveva rassicurato il sindaco di San Marco Argentano sul caso del laboratorio analisi. Il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti intende andare allo scontro con l’Asp di Cosenza. Nei giorni scorsi, poco prima del voto comunale, il commissario temporaneo Sergio Diego aveva rassicurato i sindaci del Comprensorio della

San Marco A., il sindaco Mariotti va allo scontro l’Asp di Cosenza

Il commissario temporaneo dell’Asp di Cosenza aveva rassicurato il sindaco di San Marco Argentano sul caso del laboratorio analisi.

Il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti intende andare allo scontro con l’Asp di Cosenza. Nei giorni scorsi, poco prima del voto comunale, il commissario temporaneo Sergio Diego aveva rassicurato i sindaci del Comprensorio della Valle dell’Esaro, i consiglieri regionali Giuseppe Giudiceandrea, Gianluca Gallo e Fausto Orsomarso, nonché i cittadini presenti, che avrebbe mandato uno dei due biologi trasferiti a Castrovillari nel Capt di San Marco Argentano. Promessa vana, almeno per il momento.

Le “accuse” del sindaco Mariotti

«Devo constatare con grande disappunto e contrarietà che, nonostante le rassicurazioni del dirigente reggente dell’Asp, dottor Sergio Diego, che nel corso di questa settimana si era impegnato a far rientrare a San Marco uno dei biologi temporaneamente trasferiti presso l’ospedale di Castrovillari, alla data odierna, l’unità non è ancora rientrata» scrive il sindaco di San Marco Argentano Virginia Mariotti.

«Domani mattina mi recherò al presidio di San Marco con la speranza di trovarvi il biologo. Se così non dovesse essere, convocherò i sindaci dei comuni del distretto e, tutti insieme, lunedì mattina ci recheremo un’altra volta a Cosenza, alla sede della Direzione Generale dell’Asp. San Marco non ci sta più a subire scippi».

Articoli correlati