venerdì,Marzo 29 2024

San Marco A., laboratorio analisi: lunedì protesta sotto l’Asp di Cosenza

I sindaci della Valle dell’Esaro lunedì mattina protesteranno sotto l’Asp di Cosenza per il mancato trasferimento di un biologo al Capt di San Marco Argentano. Come annunciato nel video (CLICCA QUI), il sindaco di San Marco Argentano Virginia Mariotti ha convocato tutti i colleghi dei comuni limitrofi per protestare lunedì mattina alle ore 10 sotto

San Marco A., laboratorio analisi: lunedì protesta sotto l’Asp di Cosenza

I sindaci della Valle dell’Esaro lunedì mattina protesteranno sotto l’Asp di Cosenza per il mancato trasferimento di un biologo al Capt di San Marco Argentano.

Come annunciato nel video (CLICCA QUI), il sindaco di San Marco Argentano Virginia Mariotti ha convocato tutti i colleghi dei comuni limitrofi per protestare lunedì mattina alle ore 10 sotto gli uffici dell’Asp di Cosenza. Il rieletto sindaco contesta il mancato trasferimento del biologo nel capt del comune normanno, come aveva promesso il commissario temporaneo dell’Asp di Cosenza, Sergio Diego. Una riunione svoltasi davanti a tre consiglieri regionali che ora si sentono presi in giro e annunciano la loro presenza al fianco dei sindaci.

Sempre lunedì mattina, allo stesso orario i cittadini di San Marco Argentano attueranno un’altra protesta all’interno dell’ex ospedale civile. Sono pronti a lottare per difendere il diritto alla salute e soprattutto per evitare che sia chiuso anche il laboratorio analisi. Una decisione figlia di una politica sanitaria scellerata che non tiene conto delle esigenze di un territorio, composto da quasi 50mila persone. San Marco, e gli altri comuni, ora alzano la voce e sono pronti a tutto. Senza sconti per nessuno.

Ufficio postale

Nella giornata di oggi, inoltre, a seguito dei disagi causati dalla momentanea chiusura dell’ufficio postale, il sindaco Virginia Mariotti informa che lunedì 3 giugno, martedì 4 giuro e mercoledì 5 giugno, sarà attivo un servizio navetta da “piazza San Francesco”, dalle ore 10 alle ore 12, per raggiungere l’ufficio postale di Cervicati, così da garantire ai cittadini una prestazione di trasporto gratuito che consente un più agevole collegamento. I cittadini interessati devono telefonare per prenotarsi al numero 0984-512089.

Articoli correlati