sabato,Maggio 18 2024

Furto alla Rinascente di Milano, scarcerato Marco Carta (dopo l’arresto)

Accusato di furto aggravato il noto cantante che in passato ha vinto il Festival di Sanremo e il talent “Amici” di Maria De Filippi. Roba da non crederci. Il cantante Marco Carta, ieri sera, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. L’artista italiano, infatti, è stato sorpreso a rubare alla Rinascente di Milano, dove

Furto alla Rinascente di Milano, scarcerato Marco Carta (dopo l’arresto)

Accusato di furto aggravato il noto cantante che in passato ha vinto il Festival di Sanremo e il talent “Amici” di Maria De Filippi.

Roba da non crederci. Il cantante Marco Carta, ieri sera, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. L’artista italiano, infatti, è stato sorpreso a rubare alla Rinascente di Milano, dove avrebbe preso senza pagare sei magliette per un valore complessivo di 1200 euro. Il fatto è avvenuto all’una di notte, in quanto il noto esercizio commerciale milanese partecipava al “Black Friday”.

La polizia, dopo averlo fermato, lo ha posto agli arresti domiciliari. Oggi si è celebrato il processo per direttissima e il giudice del tribunale di Milano ha ritenuto insussistenti i gravi indizi di colpevolezza, scarcerando Marco Carta. L’avvocato, Ciro Giordano ha dichiarato che «il mio assistito è completamente estraneo ai fatti, il giudice ha capito la situazione».

Articoli correlati