CronacaPolitica

Rendiconto di gestione, il 4 giugno l’approvazione in Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale si riunirà martedì 4 giugno prossimo, per l’approvazione del “Rendiconto della gestione per l’esercizio 2018 ai sensi dell’art. 227 de D.Lgs. n. 267/2000 e della Relazione sulla gestione ai sensi dell’art. 231 del TUEL e ss.mm”.

Il Presidente Franco Iacucci ha convocato l’Organo consiliare per le ore 17:00 nella Sala delle Adunanze di Piazza XV Marzo, in seduta ordinaria e in prima convocazione, con quattro punti all’Ordine del Giorno.In apertura di seduta sono previste le comunicazioni del Presidente e l’approvazione del verbale della seduta Consiliare del 29 marzo 2019.

Immediatamente dopo, l’Aula è chiamata a esprimersi per l’approvazione del Consuntivo 2018 e sulla Relazione sulla gestione. Ultimo, ma non meno importante punto da trattare è la nomina del Collegio dei Revisori per il periodo 2019-2021 e l’attribuzione del relativo trattamento economico. L’eventuale seconda convocazione è fissata per mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 18:00.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina