Prima Categoria

La Brutium riparte: ecco Del Morgine per la panchina

Teobaldo Del Morgine è l’allenatore della Brutium Cosenza 
La società comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico destinato a sedersi sulla nostra panchina per la prossima stagione.

Dopo un trattativa durata qualche giorno siamo lieti di annunciare che è stato raggiunto ufficialmente l’accordo con il tecnico Teobaldo Del Morgine. In questo caso si ritengono davvero inutili ulteriori presentazioni con curriculum e precedenti esperienze. La nostra scelta è ricaduta su di un tecnico che ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà sempre un punto di riferimento per l’intero panorama calcistico regionale e non solo. Grande calciatore, allenatore delle principali squadre della provincia e non solo, più che un tecnico esperto, l’esperienza in persona. Si coglie l’occasione per comunicare ai media che la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico rossoblù si terrà nei prossimi giorni nel nuovo quartier generale di Castiglione Cosentino. 
La società desidera inoltre ringraziare per il lavoro svolto l’allenatore Franco Germano ed il suo staff. Nonostante non ci sia stato il risultato sportivo sperato tutto l’ambiente ha apprezzato la passione, le capacità e la grande professionalità del tecnico Germano”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina