Altri SportAttualità

Un torneo di calcetto per ricordare Antonio Taranto ucciso nel 2015

Come ogni anno, familiari e amici organizzano un torneo di calcetto per ricordare il ragazzo di via Popilia ucciso nel marzo del 2015.

Per il terzo anno consecutivo, i familiari e gli amici di Antonio Taranto hanno organizzato un torneo di calcetto in sua memoria, a distanza di quattro anni dal quel tragico mese di marzo. Il memorial è iniziato lo scorso 3 giugno presso il “Futsal club” di via Pietro Nenni.

Partecipano quattro squadre: gli Sharks, la New Team, i Wolves e il Santos. Finora sono state disputate tre partite. Nei precedenti incontri si sono sfidati Sharks-Wolves, New Team-Wolves e Sharks-Santos. I prossimi appuntamenti sono: Santos-New Team previsto per il 10 giugno alle ore 22, poi Santos-Wolves il 13 giugno alle ore 21 e nella stessa serata, ma con inizio alle ore 22, Sharks-New Team. Il 18 giugno prossimo, alle ore 22, sfida tra il terzo e quarto classificato, mentre la finale si disputerà il 19 giugno prossimo alle ore 22.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina