martedì,Febbraio 7 2023

Previsioni meteo Cosenza: un weekend all’insegna del caldo

Non ci sono tutti sulle previsioni meteo a Cosenza e provincia per quanto riguarda il prossimo week-end. Sabato 8 e domenica 9 giugno infatti ci si potrà godere qualche ora di meritato relax al sole, magari con il primo bagno stagionale a mare. Le previsioni meteo infatti sono ottime. Il sole è destinato a splendere

Previsioni meteo Cosenza: un weekend all’insegna del caldo

Non ci sono tutti sulle previsioni meteo a Cosenza e provincia per quanto riguarda il prossimo week-end.

Sabato 8 e domenica 9 giugno infatti ci si potrà godere qualche ora di meritato relax al sole, magari con il primo bagno stagionale a mare.

Le previsioni meteo infatti sono ottime. Il sole è destinato a splendere e l’unica nota forse stonata per qualcuno potrebbero essere le temperature, decisamente molto alte, sopra i trenta gradi. Un caldo africano per il quale si devono seguire le raccomandazioni di rito: bere abbastanza e non esporsi troppo ai raggi del sole nelle ore centrali della giornata. 

Potremmo insomma definirlo quasi un weekend agostano, l’ideale per regalarsi qualche giorno al mare e in montagna. Ci voleva, dopo un insolito mese di maggio trascorso tra freddo e pioggia.

Articoli correlati