Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, il ritiro pre-campionato sarà a ancora a Moccone

Rende, il ritiro pre-campionato sarà a ancora a Moccone

Ufficializzato il tecnico Andreoli, il suo vice al Rende sarà Tricarico. Non ci sarà Greco destinato al Francavilla. Ritiro in Sila dal 15 luglio

Sono giorni di transizione in casa Rende. La società e la parte tecnica vedranno rinnovati (nel secondo caso nella quasi totalità) i responsabili di ruolo. Al momento è stato ufficializzato il nuovo allenatore, Angelo Andreoli, che avrà come vice l’ex calciatore del Corigliano Tricarico. Non ci sarà invece il preparatore dei Portieri Greco che ha deciso di raggiungere Trocini alla Virtus Francavilla nonostante avesse rinnovato da poco il contratto. Franco Gagliardi avrà invece maggiore potere di azione sul calciomercato, nel ruolo di direttore sportivo (secondo quanto trapelato da via Fratelli Bandiera). Una sessione di trattativa con le coordinate sulla scoperta di giovani talenti locali e di altre regioni italiane. 

In ritiro a Moccone

Lo scorso anno, il ritiro precampionato del Rende venne svolto alla “Fattoria” di Moccone. Molto probabilmente verrà rinnovata la convenzione, anche, per questa estate. Iniziano a girare le date. Si dovrebbe iniziare il 15 luglio. (Giulio Cava)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it