Rende Calcio

Rende, il ritiro pre-campionato sarà a ancora a Moccone

Ufficializzato il tecnico Andreoli, il suo vice al Rende sarà Tricarico. Non ci sarà Greco destinato al Francavilla. Ritiro in Sila dal 15 luglio

Sono giorni di transizione in casa Rende. La società e la parte tecnica vedranno rinnovati (nel secondo caso nella quasi totalità) i responsabili di ruolo. Al momento è stato ufficializzato il nuovo allenatore, Angelo Andreoli, che avrà come vice l’ex calciatore del Corigliano Tricarico. Non ci sarà invece il preparatore dei Portieri Greco che ha deciso di raggiungere Trocini alla Virtus Francavilla nonostante avesse rinnovato da poco il contratto. Franco Gagliardi avrà invece maggiore potere di azione sul calciomercato, nel ruolo di direttore sportivo (secondo quanto trapelato da via Fratelli Bandiera). Una sessione di trattativa con le coordinate sulla scoperta di giovani talenti locali e di altre regioni italiane. 

In ritiro a Moccone

Lo scorso anno, il ritiro precampionato del Rende venne svolto alla “Fattoria” di Moccone. Molto probabilmente verrà rinnovata la convenzione, anche, per questa estate. Iniziano a girare le date. Si dovrebbe iniziare il 15 luglio. (Giulio Cava)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina