Cosenza CalcioVideo

Cosenza Calcio… tutto ciò che abbiamo! Il video da rivedere mille volte

Ad un anno di distanza da Cosenza-Sudtirol riecco il video del Cosenza Calcio che ha reso immagini le emozioni del popolo dei Lupi.

E’ passato un anno esatto da quell’autogol di Frascatore al minuto 93′ che spedì il Cosenza in finale a Pescara e poi in Serie B. E’ passato un anno esatto da quando un intero popolo, quello rossoblù, gremì come mai nel nuovo millennio lo stadio Marulla. Il Cosenza Calcio il giorno dopo sfornò quasi 2 minuti di adrenalina pura, entrati nell’immaginario collettivo come il “Video”, quello che riuscì a trasformare le emozioni di 21mila persone in immagini e a tramandare alle generazioni future. Ve lo riproponiamo dopo 12 mesi, perché va visto mille volte ancora.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina