giovedì,Marzo 28 2024

Consiglio comunale di Rende, ecco tutti gli eletti del Manna bis

Consiglio comunale di Rende, ecco tutti gli eletti del Manna bis. Sono 15 i consiglieri di maggioranza. Consiglio comunale di Rende, chi sono i nuovi eletti? Il Manna bis è già partito e il sindaco si appresta a scegliere i suoi “alfieri”, che dovranno accompagnarlo per i prossimi cinque anni. Rispetto al 2014, Marcello Manna

Consiglio comunale di Rende, ecco tutti gli eletti del Manna bis

Consiglio comunale di Rende, ecco tutti gli eletti del Manna bis. Sono 15 i consiglieri di maggioranza.

Consiglio comunale di Rende, chi sono i nuovi eletti? Il Manna bis è già partito e il sindaco si appresta a scegliere i suoi “alfieri”, che dovranno accompagnarlo per i prossimi cinque anni. Rispetto al 2014, Marcello Manna non rischia tempeste politiche in seno alla sua maggioranza. E’ un fronte compatto e omogeneo. Sarà dura, quindi, per l’opposizione cercare di farsi avanti e minare la stabilità del consiglio comunale.

Gli eletti tra maggioranza e opposizione

Il ballottaggio ha ufficialmente disegnato il nuovo consiglio comunale di Rende. Marcello Manna potrà contare su Mario Rausa (Marcello Manna sindaco), Franchino De Rango (Marcello Manna sindaco), Palma Fanello (Marcello Manna sindaco), Luciano Bonanno (Marcello Manna sindaco), Pino Munno (Forza Rende), Luigi Superbo (Forza Rende), Eugenio Aceto (Forza Rende), Pierpaolo Iantorno (Laboratorio Civico), Gaetano Morrone (Laboratorio Civico), Romina Provenzano (Laboratorio Civico), Annamaria Artese (Rende in Movimento), Marco Greco (Rende in Movimento), Giovanni Gagliardi (Rende in Movimento), Fabrizio Totera (Riformisti per Rende) e Domenico Ziccarelli (Riformisti per Rende). 

Sui banchi dell’opposizione ci saranno Sandro Principe, Francesco Beltrano (Insieme per Rende), Michele Morrone (Rende riformista), Rossana Ferrante (Rende avanti), Mimmo Talarico, Annarita Pulicani (Rende al centro), Enrico F. Monaco (Rende al centro), Andrea Cuzzocrea (Attiva Rende) e Massimiliano De Rose.

Articoli correlati