Cosenza Calcio

Dalla Curva Sud monito a Comune e Guarascio: «Basta con le chiacchiere»

Gli Ultrà Cosenza della Curva Sud si rivolgono alle due parti in causa: «Questione Marulla, vogliamo un incontro».

Mentre il comune di Cosenza e la società del presidente Guarascio litigano su chi deve fare cosa sulla questione dello stadio Marulla, si registra un comunicato diramato da parte degli ultrà della Curva Sud.

La nota degli Ultrà Cosenza 1978

«Nei giorni appena trascorsi – si legge – abbiamo appreso attraverso vari comunicati la situazione, poco chiara, riguardante la diatriba tra il Comune di Cosenza e la società Cosenza Calcio per quanto riguarda lo Stadio “San Vito-Marulla”. È arrivato il momento di dire basta! Basta comunicati, basta ping-pong mediatici, basta farci prendere in giro a causa delle vostre diatribe! Samo stufi di questa situazione e pretendiamo di capire realmente come stanno le cose, capire chi deve fare e cosa deve fare affinché la nostra squadra, il nostro Cosenza possa giocare nel nostro stadio senza alcun tipo di problema e senza il timore che si possa ripetere quanto accaduto lo scorso anno! Le scadenze, come ormai noto, sono alle porte, basta chiacchiere!».

La richiesta di un incontro

«Gli Ultrà Cosenza Curva Sud 1978 – termina la nota – pretendono un incontro immediato con la società Cosenza Calcio ed il comune di Cosenza per mettere un punto su questa vicenda»

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina