Tutte 728×90
Tutte 728×90

Dalla Curva Sud monito a Comune e Guarascio: «Basta con le chiacchiere»

Dalla Curva Sud monito a Comune e Guarascio: «Basta con le chiacchiere»

Gli Ultrà Cosenza della Curva Sud si rivolgono alle due parti in causa: «Questione Marulla, vogliamo un incontro».

Mentre il comune di Cosenza e la società del presidente Guarascio litigano su chi deve fare cosa sulla questione dello stadio Marulla, si registra un comunicato diramato da parte degli ultrà della Curva Sud.

La nota degli Ultrà Cosenza 1978

«Nei giorni appena trascorsi – si legge – abbiamo appreso attraverso vari comunicati la situazione, poco chiara, riguardante la diatriba tra il Comune di Cosenza e la società Cosenza Calcio per quanto riguarda lo Stadio “San Vito-Marulla”. È arrivato il momento di dire basta! Basta comunicati, basta ping-pong mediatici, basta farci prendere in giro a causa delle vostre diatribe! Samo stufi di questa situazione e pretendiamo di capire realmente come stanno le cose, capire chi deve fare e cosa deve fare affinché la nostra squadra, il nostro Cosenza possa giocare nel nostro stadio senza alcun tipo di problema e senza il timore che si possa ripetere quanto accaduto lo scorso anno! Le scadenze, come ormai noto, sono alle porte, basta chiacchiere!».

La richiesta di un incontro

«Gli Ultrà Cosenza Curva Sud 1978 – termina la nota – pretendono un incontro immediato con la società Cosenza Calcio ed il comune di Cosenza per mettere un punto su questa vicenda»

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it