Comunali 2019Politica

Pd Montalto Uffugo, dimissioni per segretario e presidente del circolo

Dimissioni per segretario e presidente del circolo. Ecco la nota di Luigi Guglielmelli.

Il segretario e il presidente del circolo Pd Montalto Uffugo questa mattina hanno rassegnato le dimissioni dai rispettivi incarichi. Parliamo di Giuseppe Chiappetta e Vincenzo De Bonis. Al loro posto, il segretario provinciale del Pd, Luigi Guglielmelli, ha nominato un commissario. «Sono pervenute in data odierna le dimissioni irrevocabili ufficiali da parte del Segretario e del Presidente del circolo di Montalto. Innanzitutto voglio ringraziarli per il lavoro svolto con spirito di servizio e passione verso il Partito».

Pd Montalto Uffugo, il ringraziamento di Guglielmelli

«Un lavoro prezioso» scrive Luigi Guglielmelli «che ha consentito al PD di Montalto di crescere e rafforzarsi in un periodo molto difficile per tutti noi. Condivido anche gli auspici contenuti nella loro lettera di dimissioni, soprattutto riguardo al necessario ricambio generazionale nel partito e alla formazione di nuove classi dirigenti».

«Per questi motivi nomino con effetto immediato Francesco De Luca coordinatore del circolo di Montalto Uffugo con il compito di effettuare il tesseramento 2019 e procedere nei termini più opportuni alla convocazione del congresso cittadino, affidandogli piena rappresentanza del circolo» conclude il comunicato stampa.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina