giovedì,Marzo 28 2024

Pd Montalto Uffugo, dimissioni per segretario e presidente del circolo

Dimissioni per segretario e presidente del circolo. Ecco la nota di Luigi Guglielmelli. Il segretario e il presidente del circolo Pd Montalto Uffugo questa mattina hanno rassegnato le dimissioni dai rispettivi incarichi. Parliamo di Giuseppe Chiappetta e Vincenzo De Bonis. Al loro posto, il segretario provinciale del Pd, Luigi Guglielmelli, ha nominato un commissario. «Sono

Pd Montalto Uffugo, dimissioni per segretario e presidente del circolo

Dimissioni per segretario e presidente del circolo. Ecco la nota di Luigi Guglielmelli.

Il segretario e il presidente del circolo Pd Montalto Uffugo questa mattina hanno rassegnato le dimissioni dai rispettivi incarichi. Parliamo di Giuseppe Chiappetta e Vincenzo De Bonis. Al loro posto, il segretario provinciale del Pd, Luigi Guglielmelli, ha nominato un commissario. «Sono pervenute in data odierna le dimissioni irrevocabili ufficiali da parte del Segretario e del Presidente del circolo di Montalto. Innanzitutto voglio ringraziarli per il lavoro svolto con spirito di servizio e passione verso il Partito».

Pd Montalto Uffugo, il ringraziamento di Guglielmelli

«Un lavoro prezioso» scrive Luigi Guglielmelli «che ha consentito al PD di Montalto di crescere e rafforzarsi in un periodo molto difficile per tutti noi. Condivido anche gli auspici contenuti nella loro lettera di dimissioni, soprattutto riguardo al necessario ricambio generazionale nel partito e alla formazione di nuove classi dirigenti».

«Per questi motivi nomino con effetto immediato Francesco De Luca coordinatore del circolo di Montalto Uffugo con il compito di effettuare il tesseramento 2019 e procedere nei termini più opportuni alla convocazione del congresso cittadino, affidandogli piena rappresentanza del circolo» conclude il comunicato stampa.

Articoli correlati